ROOPE TONTERI VINCE IL BURN RIVER JUMP 2012
Autore
Team SibegUn' entusiasmante superfinale ha visto il diciannovenne finlandese Roope Tonteri vincere il prestigioso titolo del Burn River Jump 2012, che si è svolto a Livigno dal 21 al 24 Febbraio.
Il canadese Marc McMorris è stato proclamato invece il Burn Jib Master grazie ad un perfetto switch hardway 270 on 270 out on the down rail.
La serata finale è stata illuminata da fuochi di artificio e trick fuori misura; a migliaia gli spettatori accorsi nell'area Mottolino Fun Mountain per assitere ad uno dei più sorprendenti eventi in programma a Livigno.
In rappresentanza delle Burn Units hanno partecipato top riders come Arthur Longo, Werni Stock, Stale Sandbech e Ulrich Badertscher; assieme a loro anche una wildcar a marchio Burn: il rider italiano Marco Grigis.
Burn è sempre alla ricerca di idee per lasciare la propria impronta nel campo dello snowboard. Lo stile innovativo ed il formato unico dell'evento combinati con la passione creativa di burn, costituiscono una combinazione davvero vincente ed unica nel suo genere.
Burn Energy drink fornisce la carica e l'energia a coloro che vogliono lasciare il segno della propria creatività al mondo.
Partito nell'inverno del 2009, il progetto Snow Burn mira a gettare le fondamenta di una nuova creatività e di idee innovative all'interno della comunità snowboard. Il programma ha lo scopo di supportare nuove idee, premiare la creatività e alimentare questa mentalità tra gli snowboarder.