Diventa portabandiera per l’Italia in UEFA Euro 2016!


  • Luogo: Catania
  • Categoria: Concorsi
  • Data: 29/01/2016

Partecipa al nuovo concorso Coca-Cola e realizza il tuo sogno di diventare portabandiera per l’Italia in UEFA Euro 2016! Se ami il calcio e questo è il tuo sogno nel cassetto, leggi subito come aggiudicarti questa esclusiva possibilità!

Dal 25 Gennaio 2016 è attivo il nuovo concorso a premi promosso da Coca-Cola che permetterà ai ragazzi di età compresa fra i 15 ed i 17 anni  di vincere un sogno e diventare portabandiera ufficiale l’Italia in Uefa Euro 2016!
Per partecipare al concorso sarà necessario acquistare nei supermercati LIDL in un unico scontrino almeno 4 lattine di Coca-Cola nel formato da 500 ml e quindi registrarsi attraverso il sito https://www.giocaevincifrance2016.it/gioca.aspx
inserendo la data di nascita, dati personali ed i dati dello scontrino fiscale di cui si è in  possesso, che attesti l’acquisto dei prodotti in promozione.
Partecipando al concorso Coca-Cola, sarà possibile partecipare all’estrazione finale di 4 pacchetti viaggio-soggiorno per una persona (di età compresa tra i 15 anni compiuti ed i 17 anni) in Francia per assistere ad una partita dell’Italia durante gli Europei di Calcio 2016 che si svolgerà tra il 7.06 ed il 19.06 (pacchetto viaggio comprensivo di volo, soggiorno e partecipazione alla cerimonia ufficiale in qualità di portabandiera).
In basso regolamento completo.

Diventa portabandiera per l’Italia in UEFA Euro 2016!
Documenti allegati
  • thumb file
    regolamento.pdf
    Tipo di file .PDF