Il villaggio natalizio di Coca-Cola


Dal 4 Dicembre fino al 6 gennaio 2016 con il Darsena  Christmas Village la nuova zona portuale di Milano, offrirà uno degli scenari più suggestivi della città: quest’area si è trasformata in uno scintillante Villaggio natalizio.

Coca-Cola, main partner del progetto ha vestito a festa la Darsena, lasciando tutti a bocca aperta.
A sovrastare l’ intera area, un albero di Natale di 15 metri installato su una piattaforma galleggiante; ad accogliere i più piccoli presso la suggestiva casa di Babbo Natale, Santa Claus in persona.

Presso un corner più “social” della casa è possibile lasciare un messaggio e scattare una foto ricordo con l’hashtag #VorreiFarFelice, tramite l’apposito Twitter Mirror. I contributi più suggestivi saranno pubblicati su un cubo galleggiante al centro della Darsena.
E ancora: la pista di pattinaggio sul ghiaccio avrà un ingresso di 5 euro e l’intero ricavato verrà devoluto a favore dell’ ente benefico “Io Tifo Positivo” ( scelto da Navigli Lombardi e dal comune di Milano).
Infine presso il pop-up store Coca-Cola, oltre a trovare il classico merchandising natalizio,  sarà possibile  far realizzare le lattine Coca-Cola personalizzate con l’hashtag #VorreiFarFelice e il nome della persona a cui fare gli auguri di natale.

Il villaggio natalizio di Coca-Cola
  • Il villaggio natalizio di Coca-Cola
  • Il villaggio natalizio di Coca-Cola