Organizzazione


Sibeg è l'imbottigliatore siciliano autorizzato che si occupa della produzione e della commercializzazione delle bevande a marchio The Coca-Cola Company e di tutte le attività di marketing e pubblicità nella regione Sicilia, contribuendo attivamente al mantenimento e allo sviluppo dei prodotti a marchio Coca-Cola.
In Italia il sistema Coca-Cola è costituito da The Coca-Cola Company, che gestisce il marketing e la pubblicità dei propri brand e da due imbottigliatori: Coca-Cola HBC Italia per l'Italia e Sibeg per la Sicilia.

 

La nostra "Mission"

"Offrire ai consumatori siciliani la bevanda giusta al momento, al posto, al prezzo giusto, operando con efficacia ed efficienza e allo stesso tempo creando valore per l'economia locale".
Il team Sibeg, grazie all’impegno, alla grinta e alla passione che quotidianamente porta in azienda, ha come obiettivo diventare la «Gazzella» di riferimento per l’intero sistema Coca-Cola in Italia.

 

La nostra "Vision"

"Essere leader del mercato delle bevande in Sicilia sia per presenza e conoscenza del mercato che per capillarità distributiva, capacità di sviluppare occasioni di business, innovazione e attenzione all’ambiente e allo sviluppo delle risorse umane, producendo nel rispetto degli standard qualitativi al minor costo possibile."