Lavora con noi


Motivazione e capacità di lavorare in team sono le caratteristiche che ricerchiamo nelle persone che vogliono entrare a fare parte di Sibeg. Ogni area aziendale, ogni funzione ed ogni individuo giocano un ruolo determinante per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Attrarre, reclutare e sviluppare il personale con le più alte potenzialità, capacità ed attitudini è per l'azienda il driver fondamentale per supportare Sibeg nel raggiungimento dei suoi obiettivi strategici.

Sibeg e l'Università

Sibeg collabora con il mondo universitario siciliano e promuove iniziative finalizzate alla formazione di figure professionali qualificate, che siano in grado di dare immediata applicazione delle conoscenze acquisite nelle concrete realtà operative aziendali.
Il Progetto Stage è rivolto prevalentemente a brillanti neolaureati in Economia, Ingegneria e Scienze e Tecnologie Alimentari che siano motivati da desiderio di mettersi in gioco ed accogliere sfide importanti.
Ogni anno attiviamo stage nelle diverse area aziendali: Marketing, Sales Analysis, Controllo Qualità, Quality Assurance e Sicurezza. Gli stagisti, per un periodo massimo di 6 mesi, partecipano attivamente alla vita aziendale e, assistiti da un tutor interno, seguono progetti specifici dell'area in cui sono inseriti in accordo con il progetto formativo condiviso con la Facoltà di provenienza.
Lo stage non è finalizzato all'assunzione ma siamo certi che rappresenta lo strumento di selezione per l'inserimento di neolaureati in azienda; dal 2006 il 30% di rapporti di stage è stato trasformato in occasioni di lavoro.