Area Stampa


  1. Ritorna la classica bottiglia contour “embossed” di Coca-Cola

    Categoria: News

    Pubblicato: 12 Ottobre 2012

    Ritorna la classica bottiglia contour “embossed” di Coca-Cola

    E’ tornata sul mercato la classica bottiglia in vetro da 25 cl di Coca-Cola che sostituisce quella con il logo serigrafato e stampato sulla parte esterna della bottiglia.  Le nuove bottiglie, riprendendo lo stile vintage, riportano il logo Coca-Cola come fosse scolpito e balzato sul vetro.   La classica embossed contour Coca-Cola fu creata nel 1916 ed è ancora un simbolo di innovazione, capace di rendere immediatamente riconoscibile con un solo colpo d'occhio la bibita analcolica più conosciuta al mondo. La tradizionale bottiglia contour è universalmente riconosciuta come un esempio pionieristico di package che ha contribuito alla creazione... Leggi tutto

  2. Parte da fine Settembre la nuova Special Edition Coca-Cola!

    Categoria: News

    Pubblicato: 21 Settembre 2012

    Parte da fine Settembre la nuova Special Edition Coca-Cola!

    Motivi floreali, acquarelli e colori pastello vestono il brand della bevanda più amata al mondo. Si tratta della coloratissima serie di bottiglie Coca-Cola in vetro da 25 cl. La collezione è composta da 3 soggetti prodotti in edizione limitata che potrai trovare presso i punti vendita siciliani del canale Ho.Re.Ca. Leggi tutto

  3. Sibeg lancia, solo per la Sicilia ed in edizione limitata, la bottiglia in vetro Full body Sleeve di Kinley.

    Categoria: News

    Pubblicato: 27 Agosto 2012

    Sibeg lancia, solo per la Sicilia ed in edizione limitata, la bottiglia in vetro Full body Sleeve di Kinley.

    Nel mercato delle Acque Toniche viene proposta in Sicilia, un’edizione speciale della bottiglia di Kinley:  si tratta del formato vetro da 20 cl,  ricoperto da una sleeveratura che rende la bottiglia unica ed irresistibile. Kinley è una linea di bibite ideale per preparare long drink e cocktail. È presente sul mercato italiano in vetro e in lattina nelle versioni  Tonic Water e Gusto Bitter Lemon. Con il suo caratteristico gusto amaro, Kinley è disponibile nei migliori bar e locali notturni della Sicilia. Un elegante formato in vetro Full Body Sleeve da 20 cl dedicato ai bar e ai locali notturni ed un pratico formato lattina da 33 cl per gli... Leggi tutto

  4. Il PIANO ANTICRISI SIBEG STA FUNZIONANDO E COCA-COLA RILANCIA

    Categoria: Comunicati

    Pubblicato: 27 Luglio 2012

    Il PIANO ANTICRISI SIBEG STA FUNZIONANDO E COCA-COLA RILANCIA

    AL VIA ‘TALÌA STU PREZZU’, PIANO DI COMUNICAZIONE TUTTO SICILIANO PER L’ESTATE 2012     Catania, 17 luglio 2012 – SIBEG, imbottigliatore e distributore ufficiale dei prodotti The Coca-Cola Company nella Regione, ha illustrato oggi i principali risultati economici del primo semestre 2012 che testimoniano l’efficacia della campagna di taglio dei prezzi lanciata in aprile. Contestualmente, insieme a Coca-Cola Italia, è stato presentato ufficialmente “Talìa stu prezzu!”, il piano di comunicazione dedicato alla Sicilia per l’estate 2012. IMPATTO DELLA CAMPAGNA DI TAGLIO DEI PREZZI La campagna di... Leggi tutto

  5. COCA-COLA E I GIOCHI OLIMPICI:

    Categoria: Comunicati

    Pubblicato: 26 Luglio 2012

    COCA-COLA E I GIOCHI OLIMPICI:

    Comunicato stampa COCA-COLA E I GIOCHI OLIMPICI: A LONDRA 2012, UNA PARTNERSHIP TRA STORIA E AVANGUARDIA Coca-Cola svela un intenso programma di attività, per appassionare, coinvolgere e ispirare il pubblico prima e durante l’atteso appuntamento sportivo, al grido di “Move to the Beat – Muoviti al ritmo di Londra 2012” Da oltre 80 anni, Coca-Cola sostiene il movimento Olimpico internazionale, e ne condivide i valori positivi, all’insegna del coinvolgimento e della passione per lo sport Una celebrazione cui Coca-Cola contribuisce dimostrando concretamente il proprio impegno a fare la differenza in modo positivo in tutte le... Leggi tutto

  6. La Sicilia - 23 Luglio

    Categoria: Rassegna stampa

    Pubblicato: 23 Luglio 2012

    La Sicilia - 23 Luglio

    Sibeg investirà entro il 2013 10 milioni di euro tra nuove linee produttive e attenzione all’ambiente. Più attenzione all’ambiente e una nuova line di lattine. Per rilanciare il suo piano di investimenti, che partito nel 2009, con un budget di 28 milioni di euro, dovrebbe concludersi entro il 2013 , con i restanti 10 milioni di euro da investire tra pubblicità e nuove linee di imbottigliamento, la Sibeg punta sul territorio. Leggi tutto

  7. La Repubblica -Palermo 18 Luglio

    Categoria: Rassegna stampa

    Pubblicato: 18 Luglio 2012

    La Repubblica -Palermo 18 Luglio

    La multinazionale ha creato uno slogan in dialetto per invogliare i clienti dell’Isola. Il piano industriale prevede un investimento di 9,7 milioni di euro nella regione. Le bollicine più famose del mondo non sembrano soffrire la crisi in Sicilia. E’ quanto appare dai risultati economici snocciolati dalla Sibeg, società imbottigliatrice  e distributrice ufficiale dei prodotti The Coca-Cola Company nella regione……. Leggi tutto

  8. Food- Luglio 2012

    Categoria: Rassegna stampa

    Pubblicato: 18 Luglio 2012

    Food- Luglio 2012

    La società catanese licenzia un programma di rilancio commerciale dopo un 2011 difficile. Investimenti sia nell’horeca, sia nel canale gdo. Nel 2011 ha inevitabilmente patito la crisi, che le è valsa il 6% in meno dei volumi venduti rispetto al 2010. Nel 2012 Sibeg potrebbe già rialzarsi grazie al piano di rilancio commerciale a 360 gradi che l’imbottigliatore siciliano delle bevande di The Coca-Cola Company ha varato in risposta al duro colpo ricevuto…. Leggi tutto

  9. La Sicilia -18 Luglio

    Categoria: Rassegna stampa

    Pubblicato: 18 Luglio 2012

    La Sicilia -18 Luglio

    Nuova Campagna di comunicazione in dialetto per rilanciare i prezzi di Coca-Cola. Se globalizzare era il must di ieri, glocalizzare è il trend di oggi, puntando sul riconoscimento delle particolarità del territorio per renderle punto di forza. E non può esimersi nemmeno il marchio più conosciuto al mondo, nel settore delle bevande ovvero la Coca-Cola. Leggi tutto

  10. La Svolta- Luglio Agosto

    Categoria: Rassegna stampa

    Pubblicato: 18 Luglio 2012

    La Svolta- Luglio Agosto

    “Talia stu prezzu” non è il titolo dell’ultima commedia siciliana in scena per questa stagione, ma il nome della sensazionale iniziativa firmata dalla piu grande multinazionale di bibite al mondo: The Coca-Cola Company che ha scelto di accendere i  riflettori proprio sulla nostra isola. Leggi tutto

  11. Milano Finanza- 18 Luglio

    Categoria: Rassegna stampa

    Pubblicato: 18 Luglio 2012

    Milano Finanza- 18 Luglio

    Una Coca-Cola gratis per una famiglia su 2: la bevanda internazionalmente nota arriva nelle città siciliane con il piano di comunicazione “Talia stu prezzu”. Fino al termine dell’estate i quartieri e i luoghi turistici più significativi della Sicilia saranno interessati dalla distribuzione di un milione di bottiglie. Leggi tutto

  12. Su “Anywhere in the World” colonna sonora dei Giochi Olimpici 2012

    Categoria: News

    Pubblicato: 13 Luglio 2012

    Su “Anywhere in the World” colonna sonora dei Giochi Olimpici 2012

    Mark Ronson ha viaggiato in tutto il mondo per registrare gli atleti mentre si allenano per i Giochi Olimpici di Londra 2012 e i suoni delle loro discipline sportive, mixati con la voce di Katy B, sono diventati "Anywhere in the World". I cinque atleti Olimpici sono: Kseniya Vdovina (Russia) - Atletica; Dayyan Jaffar (Singapore) – Tiro con l’arco; Maria Espinoza (Messico) – Taekwondo; David Oliver (USA) – Corsa a ostacoli; Darius Knight (UK) – Tennis tavolo. Anche il videoclip è stato girato con una tecnica innovativa, che per la prima volta in assoluto ha reso il consumatore protagonista: le riprese sono state realizzate nel corso di un... Leggi tutto