Area Stampa


  1. Coca-Cola celebra il Natale 2013

    Categoria: Comunicati

    Pubblicato: 21 Novembre 2013

    Coca-Cola celebra il Natale 2013

    Coca-Cola celebra il Natale 2013 invitando tutti a lasciarsi ispirare dall'altruismo di Babbo Natale. Come una stella cometa, la nuova campagna di Coca-Cola illumina di sincerità e ottimismo le festività natalizie. https://www.youtube.com/watch?v=udbtLhZbB9Q Milano, 19 Novembre 2013 – Coca-Cola, da sempre interprete dello spirito di felicità e ottimismo che caratterizza il Natale, con il suo nuovo spot natalizio esorta le persone a celebrare la festa più bella dell’anno lasciandosi ispirare dallo spirito di Babbo Natale. Perchè la magia del Natale nasce da valori come la gentilezza, l’altruismo e la condivisione, che ciascuno... Leggi tutto

  2. Limited Edition Coca-Cola light by Marc Jacobs

    Categoria: News

    Pubblicato: 25 Ottobre 2013

    Limited Edition Coca-Cola light by Marc Jacobs

    L’edizione limitata di Coca-Cola light disegnata dallo stilista Marc Jacobs è adesso disponibile anche nel prezioso formato vetro da 25cl. La potrai trovare presso i punti vendita del canale Ho.Re.Ca. del territorio siciliano. Marc Jacobs, nominato Direttore Creativo di Coca-Cola light per il 2013, ha lanciato in Italia i tre soggetti  “I Hearts 80s”, “I Hearts 90s”e “I Hearts 00s” durante la Settimana della Moda di Milano. Oltre che nell’esclusiva bottiglietta di vetro da 25cl, prodotta da Sibeg per la regione Sicilia, le creazioni di Marc Jacobs per Coca-Cola light saranno disponibili nel nostro Paese fino a dicembre 2013... Leggi tutto

  3. ARRIVA IN ITALIA LA COLLEZIONE DI MARC JACOBS PER COCA-COLA LIGHT

    Categoria: Comunicati

    Pubblicato: 7 Ottobre 2013

    ARRIVA IN ITALIA LA COLLEZIONE DI MARC JACOBS PER COCA-COLA LIGHT

    La limited edition che celebra la moda delle ultime tre decadi sarà disponibile fino a dicembre 2013 Un concorso permetterà di vincere una tote bag Marc Jacobs al giorno Le fashion blogger italiane si sfideranno per diventare le “Decades Girls” di Coca-Cola light E’ finalmente disponibile anche in Italia la collezione di Coca-Cola light in edizione limitata disegnata dallo stilista Marc Jacobs, Direttore Creativo del marchio per il 2013. Molte le novità realizzate per il lancio italiano, tra cui un esclusivo concorso che mette in palio una tote bag Marc Jacobs al giorno. Svelata per la prima volta in anteprima internazionale lo scorso marzo,... Leggi tutto

  4. Marc Jacobs, Direttore Creativo di Coca-Cola light per il 2013.

    Categoria: News

    Pubblicato: 9 Settembre 2013

    Marc Jacobs, Direttore Creativo di Coca-Cola light per il 2013.

    In occasione delle celebrazioni per i 30 anni di Coca-Cola light in Europa, Marc Jacobs ha deciso di regalare agli amanti della bevanda più femminile al mondo un omaggio speciale: la Coca-Cola light Limited Edition! Tre decadi, tre icone del ruolo della donna, un solo inconfondibile stile. “I Heart 80’s” Incarna l’ascesa della donna in carriera degli anni ’80 e il power dressing tipico di quegli anni. Marc Jacobs ne cattura l’atmosfera con uno stile classico e senza tempo, ispirato anche all’amore del designer per il teatro. I papillon e le scintillanti luci di Broadway inserite nel design, richiamano lo spettacolare lancio di... Leggi tutto

  5. “Summer 2013”: la limited edition di Coca-Cola

    Categoria: News

    Pubblicato: 30 Luglio 2013

    “Summer 2013”: la limited edition di Coca-Cola

    Ancora una volta Coca-Cola ci stupisce con i colori pastello delle bottiglie ad edizione limitata “Summer 2013”: si tratta della coloratissima serie di bottiglie Coca-Cola in vetro da 25 cl. La collezione, prodotta da Sibeg e composta da 3 soggetti collezionabili, si potrà trovare da Agosto e solo per un periodo limitato, presso i punti vendita siciliani del canale Ho.Re.Ca. Leggi tutto

  6. Giornale di Sicilia 11 Luglio

    Categoria: Rassegna stampa

    Pubblicato: 11 Luglio 2013

    Giornale di Sicilia 11 Luglio

    Sibeg, un acquario con acqua degli scarichi depurata.... Leggi tutto

  7. THE COCA-COLA COMPANY E IL WORLD WILDLIFE FUND

    Categoria: Comunicati

    Pubblicato: 10 Luglio 2013

    THE COCA-COLA COMPANY E IL WORLD WILDLIFE FUND

    ATLANTA, GA, 10 luglio 2013 – The Coca-Cola Company e il World Wildlife Fund (WWF), di nuovo insieme per migliorare il sistema di gestione ambientale di Coca-Cola, annunciano oggi nuovi importanti obiettivi con un ampliamento della collaborazione sino ad oggi realizzata. Questi ambiziosi obiettivi, che si affiancano agli altri impegni assunti da Coca-Cola riguardo alle comunità in cui opera e al loro benessere, ruotano in questo caso intorno all'utilizzo sostenibile di acqua, energia ed imballaggi, nonché sulla sostenibilità nell’approvvigionamento delle risorse agricole da qui al 2020. Forti dell’iniziale successo di questa ormai quasi... Leggi tutto

  8. Rinnovabili.it 10 Luglio

    Categoria: Rassegna stampa

    Pubblicato: 10 Luglio 2013

    Rinnovabili.it 10 Luglio

    Gestione ambientale: Coca-Cola e WWF rafforzano gli obiettivi.... Leggi tutto

  9. Verde Ecologia 10 Giugno

    Categoria: Rassegna stampa

    Pubblicato: 10 Luglio 2013

    Verde Ecologia 10 Giugno

    Coca Cola e WWF: nuovi obiettivi ambientali.   Ambiente – La Coca-Cola Company e il Fondo mondiale per la natura (World Wildlife Fund, WWF) stanno collaborando per consolidare ulteriormente le iniziative per la sostenibilità sponsorizzate da Coca-Cola con l’annuncio di nuovi e ambiziosi obiettivi ambientali e di una collaborazione di portata globale..... Leggi tutto

  10. ANSA 9 Luglio

    Categoria: Rassegna stampa

    Pubblicato: 9 Luglio 2013

    ANSA 9 Luglio

    Il fondo e l'azienda si prefissano degli obiettivi ambiziosi di respiro globale in materia di risorse idriche, clima, imballaggi e agricoltura... Leggi tutto

  11. Parte la campagna «Condividi una Coca-Cola»

    Categoria: Comunicati

    Pubblicato: 7 Maggio 2013

    Parte la campagna «Condividi una Coca-Cola»

    Una svolta epocale: per la prima volta in 127 anni il brand Coca-Cola lascia il posto ai 150 nomi propri più diffusi in Italia, con una produzione “dedicata” alla Sicilia! Milano, 7 maggio 2013 La storia di Coca-Cola è ricca di momenti unici da ricordare e il prossimo 8 maggio – data del 127° anniversario della bevanda più famosa al mondo – si appresta a diventare uno di questi. Grazie al progetto «Condividi una Coca-Cola», il celebre logo sarà sostituito dai nomi di battesimo, dai nomi generici e dai modi di dire più diffusi e popolari tra gli italiani, per un prodotto iper-personalizzato e tutto da... Leggi tutto

  12. Parte la campagna «Condividi una Coca-Cola»

    Categoria: News

    Pubblicato: 7 Maggio 2013

    Parte la campagna «Condividi una Coca-Cola»

    Una svolta epocale: per la prima volta in 127 anni il brand Coca-Cola lascia il posto ai 150 nomi propri più diffusi in Italia, con una produzione “dedicata” alla Sicilia! La storia di Coca-Cola è ricca di momenti unici da ricordare e il prossimo 8 maggio – data del 127° anniversario della bevanda più famosa al mondo – si appresta a diventare uno di questi. Grazie al progetto «Condividi una Coca-Cola», il celebre logo sarà sostituito dai nomi di battesimo, dai nomi generici e dai modi di dire più diffusi e popolari tra gli italiani, per un prodotto iper-personalizzato e tutto da condividere! Da maggio ad... Leggi tutto