Area Stampa


  1. La contour compie 100 anni: nasce la limited edition dedicata all’Anniversario della bottiglia Coca-Cola.

    Categoria: News

    Pubblicato: 25 Giugno 2015

    La contour compie 100 anni: nasce la limited edition dedicata all’Anniversario della bottiglia Coca-Cola.

    La bottiglia contour di Coca-Cola compie 100 anni: “Una bottiglia dai tratti così distintivi da poter essere riconosciuta a occhi chiusi o addirittura se frantumata a terra”. Era questa la richiesta fatta nel 1915 da The Coca-Cola Company a chi disegnò quella che diventerà il simbolo di un’epoca, un’icona della cultura Pop: la bottiglia di vetro Coca-Cola. Per festeggiare questo importante Anniversario Sibeg, solo per la Sicilia ed in edizione limitata, dedica 3 desings -tutti da collezionare- a tema “Anniversary” della bottiglia di  Coca-Cola da 25 cl. Potrai trovare i tre soggetti della bottiglia dedicata al centenario da... Leggi tutto

  2. “GREEN MOBILITY PROJECT”

    Categoria: News

    Pubblicato: 16 Giugno 2015

    “GREEN MOBILITY PROJECT”

    100 auto “verdi” per i sales executive: prima Field Force full electric in Europa grazie alla collaborazione con Citroën Italia Riduzione di 330 tonnellate di emissioni di CO2 in un anno Installazione di 50 colonnine distribuite su tutta l’Isola in partnership con Enel Energia e di 7 stazioni di ricarica veloce CATANIA – Responsabilità sociale, etica e sostenibilità ambientale: sono questi i nuovi asset imprenditoriali che guardano al territorio in un’ottica di sviluppo. Sibeg - imbottigliatore di The Coca-Cola Company dal 1960, all’ottavo posto tra le aziende produttrici di bevande analcoliche in Italia e tra le top 50 aziende... Leggi tutto

  3. TRUSSARDI e Coca-Cola Italia insieme

    Categoria: News

    Pubblicato: 15 Giugno 2015

    TRUSSARDI e Coca-Cola Italia insieme

    Trussardi, da più di 100 anni simbolo di eccellenza, eleganza ed innovazione Made in Italy, si unisce a Coca-Cola, il produttore di bevande più grande al mondo, per realizzare due esclusivi progetti in limited edition. La creatività di Trussardi incontra il brand più fashionista e contemporary di Coca-Cola, Coca-Cola light, per dare vita a una edizione limitata dal titolo “Elegantly Cool” composta da tre lattine personalizzate dal brand del Levriero che rappresentano il simbolo dell’incontro fra l’eleganza ricercata di Trussardi e lo spirito cool di Coca-Cola light. Il motivo delle prime due lattine è il levriero Trussardi... Leggi tutto

  4. Con Fanta, fai il pieno di divertimento!

    Categoria: News

    Pubblicato: 20 Marzo 2015

    Con Fanta, fai il pieno di divertimento!

    Sei pronto a divertirti con noi? Questa la domanda che Fanta fa ai teenager italiani nel suo nuovo spot pubblicitario, in onda da domenica 15 marzo sulle principali reti televisive. Il tema proposto nel nuovo commercial  è proprio il divertimento genuino: ci si può divertire in modo semplice e autentico con il proprio gruppo di amici ed in compagnia di Fanta: condividendo una maxi t-shirt con la migliore amica ad un concerto o facendo qualcosa di magico, come inventarsi una bottiglia gigante su cui stare in equilibrio o farsi una doccia vestiti… poco importa! Quello che conta è che con Fanta, “il divertimento non finisce mai!” Lo spot,... Leggi tutto

  5. “COCA-COLA LIGHT LOVES MOSCHINO”

    Categoria: News

    Pubblicato: 29 Settembre 2014

    “COCA-COLA LIGHT LOVES MOSCHINO”

    In piena Milano Fashion Week è stata svelata la collaborazione tra il brand Coca-Cola light e la maison Moschino, che ha portato alla realizzazione di una nuova ed esclusiva collezione limited edition dal titolo Coca-Cola light loves Moschino. Fino a dicembre, le lattine di Coca-Cola light avranno un look glamour e ironico grazie a tre soggetti originali - Cow Print, Eye Chart ed Hearts - che traggono ispirazione da alcuni elementi iconici del brand Moschino, riproponendo il suo stile unico, inaspettato e personale. Il progetto Coca-Cola light loves Moschino sarà amplificato da una campagna integrata di marketing e comunicazione con una pianificazione mirata sulle... Leggi tutto

  6. Se non trovi le parole, #dilloconunacanzone e con la nuova bottiglia da collezione Coca-Cola!

    Categoria: News

    Pubblicato: 4 Agosto 2014

    Se non trovi le parole, #dilloconunacanzone e con la nuova bottiglia da collezione Coca-Cola!

    Disponibile da Agosto la nuovissima edizione speciale di bottiglie in vetro da collezione Coca-Cola: le 3 versioni delle bottiglie in vetro prodotte da Sibeg  ed in vendita solo nella regione  Sicilia, stanno andando a ruba! Si tratta di tre soggetti a tiratura limitata ispirati al tema della musica. Le grafiche che vestono le bottiglie si ispirano  al piano di comunicazione estivo di Coca-Cola che ci aiuta  a trovare nella musica la maniera di comunicare ed esprimere i propri stati d’animo, rendendo tutto più facile. Troverai le tre versioni della bottiglia “Connect” presso i punti vendita del canale tradizionale Sicilia. Leggi tutto

  7. Con Coca-Cola, se non trovi le parole… #dilloconunacanzone!

    Categoria: News

    Pubblicato: 9 Luglio 2014

    Con Coca-Cola, se non trovi le parole… #dilloconunacanzone!

    Dopo aver sostituito il leggendario logo con i nomi dei suoi consumatori, quest'estate Coca-Cola mette sulle proprie bottigliette la musica. Con Coca-Cola, se non trovi le parole… #dilloconunacanzone! Tantissimi titoli e strofe di alcune tra le più belle canzoni italiane e straniere, da dedicare o dedicarsi, per  liberare le proprie emozioni attraverso la musica. Spesso è difficile descrivere le emozioni, raccontare quello che si prova. Capita di bloccarsi,  alla ricerca delle parole giuste…  Quest’estate,  Coca-Cola ci  aiuterà a  trovarle nella musica, perché nulla come una canzone... Leggi tutto

  8. Coca-Cola ed Expo 2015

    Categoria: News

    Pubblicato: 24 Giugno 2014

    Coca-Cola ed Expo 2015

    The Coca-Cola Company è Official Soft Drink Partner di Expo 2015. Innovazione e sostenibilità i motori della collaborazione. Coca-Cola mira ad avere un ruolo di primo piano nell’affrontare le sfide globali dell’alimentazione e della sostenibilità ambientale.     Milano, 16 giugno 2014 – Coca-Cola sarà Official Soft Drink Partner di Expo 2015, l’esposizione universale in programma a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015. Coca-Cola è stata scelta da EXPO in virtù del proprio impegno globale sul fronte dell’innovazione, intesa come motore di una crescita sostenibile, capace di... Leggi tutto

  9. L’impatto socio-economico di Sibeg in Sicilia.

    Categoria: Comunicati

    Pubblicato: 9 Giugno 2014

    L’impatto socio-economico di Sibeg in Sicilia.

    L’impatto socio-economico di Sibeg in Sicilia: un volano per lo sviluppo economico e sociale della regione -96% del fatturato di Sibeg è fonte di ricchezza per il territorio -1.353 le posizioni lavorative create e sostenute in Sicilia -41 milioni di € i redditi erogati per i lavoratori diretti e indiretti Catania, 6 giugno 2014 – Sibeg* - Società di Imbottigliamento Bevande Gassate - imbottigliatore ufficiale di The Coca-Cola Company, al ventiduesimo posto tra le 1.846 realtà operanti nel settore del beverage in Italia, ha presentato oggi lo studio del proprio impatto socio-economico sul territorio siciliano nel corso di un workshop aperto... Leggi tutto

  10. Con Coca-Cola, c’è una novità a scaffale

    Categoria: Comunicati

    Pubblicato: 14 Aprile 2014

    L’edizione 2014 dei Mondiali FIFATM si avvicina e, per celebrare l’evento sportivo dell’anno, Coca-Cola ha creato una limited edition di 8 lattine, con una grafica dedicata agli altrettanti Paesi vincitori della Coppa del Mondo FIFATM, dal 1930 ad oggi. “Argentina, Brasile, Francia, Germania, Inghilterra, Spagna, Uruguay e, ovviamente, Italia… Questi i Paesi protagonisti dell’iniziativa che campeggeranno su 70 milioni di lattine prodotte e distribuite da Coca-Cola HBC Italia e, in Sicilia, da Sibeg” afferma Fabrizio Nucifora, Direttore Marketing Coca-Cola Italia. “Le lattine si trasformeranno in esclusivi oggetti, tutti da collezionare,... Leggi tutto

  11. Colleziona anche tu le Coca-Cola dei Mondiali!

    Categoria: News

    Pubblicato: 14 Aprile 2014

    Colleziona anche tu le Coca-Cola dei Mondiali!

    Coca-Cola cambia look per i Mondiali FIFA™ e celebra l’evento sportivo dell’anno con una Special Limited Edition dedicata ai Paesi vincitori della Coppa del Mondo FIFA™. Le lattine si trasformeranno in esclusivi oggetti, tutti da collezionare, per festeggiare e ricordare l’edizione 2014 della FIFA™ World Cup. Disponibili su tutto il territorio nazionale (a scaffale e nei frigoriferi Coca-Cola) dalla seconda metà di aprile fino alla chiusura di Brasile 2014, al consueto prezzo di vendita, le otto lattine “Mondiali” riporteranno i nomi degli altrettanti fortunati Paesi vincitori della Coppa del Mondo FIFA™, dal 1930 ad oggi:... Leggi tutto

  12. Sibeg riapre le porte dello stabilimento.

    Categoria: Comunicati

    Pubblicato: 10 Aprile 2014

    Sibeg riapre le porte dello stabilimento.

    Catania, 9 aprile 2014 – Sibeg riapre le porte dello stabilimento agli studenti siciliani dedicando loro un programma educativo - esperienziale volto a sensibilizzare i giovani sull’importanza dello sport e del movimento. La società, che dal 1960 produce, imbottiglia e distribuisce tutti i prodotti a marchio The Cola-Cola Company attiverà il programma “Plant Visit” coinvolgendo già nei primi tre mesi mille alunni degli istituti secondari di primo e di secondo grado. <<Siamo felici di accogliere i ragazzi delle scuole siciliane, per far vedere loro come si prepara la bevanda più famosa al mondo - ha dichiarato Luca Busi,... Leggi tutto