Categoria: Rassegna stampa
Pubblicato: 18 Luglio 2012
La società catanese licenzia un programma di rilancio commerciale dopo un 2011 difficile. Investimenti sia nell’horeca, sia nel canale gdo. Nel 2011 ha inevitabilmente patito la crisi, che le è valsa il 6% in meno dei volumi venduti rispetto al 2010. Nel 2012 Sibeg potrebbe già rialzarsi grazie al piano di rilancio commerciale a 360 gradi che l’imbottigliatore siciliano delle bevande di The Coca-Cola Company ha varato in risposta al duro colpo ricevuto…. Leggi tutto
Categoria: Rassegna stampa
Pubblicato: 18 Luglio 2012
Nuova Campagna di comunicazione in dialetto per rilanciare i prezzi di Coca-Cola. Se globalizzare era il must di ieri, glocalizzare è il trend di oggi, puntando sul riconoscimento delle particolarità del territorio per renderle punto di forza. E non può esimersi nemmeno il marchio più conosciuto al mondo, nel settore delle bevande ovvero la Coca-Cola. Leggi tutto
Categoria: Rassegna stampa
Pubblicato: 18 Luglio 2012
“Talia stu prezzu” non è il titolo dell’ultima commedia siciliana in scena per questa stagione, ma il nome della sensazionale iniziativa firmata dalla piu grande multinazionale di bibite al mondo: The Coca-Cola Company che ha scelto di accendere i riflettori proprio sulla nostra isola. Leggi tutto
Categoria: Rassegna stampa
Pubblicato: 18 Luglio 2012
Una Coca-Cola gratis per una famiglia su 2: la bevanda internazionalmente nota arriva nelle città siciliane con il piano di comunicazione “Talia stu prezzu”. Fino al termine dell’estate i quartieri e i luoghi turistici più significativi della Sicilia saranno interessati dalla distribuzione di un milione di bottiglie. Leggi tutto
Categoria: Rassegna stampa
Pubblicato: 16 Aprile 2012
"Visto il calo del potere di acquisto delle famiglie a causa della crisi, abbiamo deciso una politica di promozione nei confronti del consumatore......" Leggi tutto
Categoria: Rassegna stampa
Pubblicato: 16 Aprile 2012
In Sicilia bottiglie a prezzo scontato. Lo ha deciso Sibeg, società imbottigliatrice della bevanda per l'Isola. Sulle bottiglie da un litro e mezzo 10 centesimi in meno. Per la prima vlta il prezzo sarà stampato sull'etichetta. Leggi tutto
Categoria: Rassegna stampa
Pubblicato: 16 Aprile 2012
Così Sibeg rilancia il marchio di Coca-Cola. L'AD Busi: 14 nuove referenze e personalizzazione dei piccoli rivenditori per aumentare le vendite...... Leggi tutto
Categoria: Rassegna stampa
Pubblicato: 13 Aprile 2012
Piano anticrisi. La Sibeg, l'azienda che imbottiglia la bibita, adotta una politica di promozione: potere d'acquisto ridotto. Leggi tutto
Categoria: Rassegna stampa
Pubblicato: 13 Aprile 2012
La misura anticrisi riduce di 5-10 cent la bottiglia da 1,5 litri. La Coca-Cola sorride ai consumatori siciliani. E con una mossa a sorpresa e incontro tendenza ha annunciato che nell'isola la bottiglia da 1,5 L di Coca-Cola costerà in media dai..... Leggi tutto
Categoria: Rassegna stampa
Pubblicato: 13 Aprile 2012
La svolta sudista della bevanda. La Coca-Cola ha deciso di premiare quei bevitori incalliti dei siciliani. Visto che nell'isola c'è una media di 122 bottiglie procapite... Leggi tutto
Categoria: Rassegna stampa
Pubblicato: 13 Aprile 2012
L'ad Busi: " Qui fa più caldo e le temperature influiscono sul consumo pro capite" Leggi tutto
Categoria: Rassegna stampa
Pubblicato: 17 Novembre 2011
L'assessore Centirrino va al Liceo Cutelli. Dure critiche da Castiglione e dalla Sibeg. Leggi tutto