IL FIFA WORLD CUP™ TROPHY TOUR BY COCA-COLA


  • Luogo: Catania
  • Categoria: Comunicati
  • Data: 30/01/2014

Tre giorni di appuntamenti in collaborazione con Roma Capitale e un Villaggio Coca-Cola
all’insegna dei valori positivi dello sport e della passione universale per il calcio.

Roma, 28 gennaio 2014 – Grazie al FIFA World Cup™ Trophy Tour by Coca-Cola, mercoledì 19 febbraio 2014 la vera Coppa del Mondo FIFA™ arriverà a Roma per tre giornate di appuntamenti all’insegna dei valori positivi dello sport e della passione universale per il calcio.

L’evento del FIFA World Cup™ Trophy Tour by Coca-Cola a Roma è realizzato con il Patrocinio di Roma Capitale, Ambasciata del Brasile, FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) e CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).
Coca-Cola ringrazia inoltre i media partner RDS e Il Messaggero.
Un grazie speciale anche a Aeroporti di Roma, adidas, McDonald’s, Sony Computer Entertainment Italia (PlayStation), Sony per il prezioso supporto ricevuto.

Cos’è il FIFA World Cup™ Trophy Tour by Coca-Cola

Il FIFA World Cup™ Trophy Tour by Coca-Cola è un viaggio emozionante che attraversa i 5 continenti per oltre 149mila chilometri e le 89 nazioni che prenderanno parte ai Mondiali FIFA . Ha preso il via a Rio de Janeiro in Brasile il 12 settembre 2013 e ritornerà nel Paese che ospiterà i Mondiali il 21 aprile 2014.

Alla sua terza edizione, si tratta del più grande tour mondiale nella storia delle sponsorizzazioni sportive, ed è l’unico che, grazie al sodalizio tra Coca-Cola e FIFA, offre la possibilità a milioni di appassionati di vedere dal vivo l’autentica Coppa del Mondo FIFA™ e viverla, realmente, come #lacoppaditutti.

IL FIFA WORLD CUP™ TROPHY TOUR BY COCA-COLA