Comunicati


  1. SIBEG – consumo e acquisto acqua

    Categoria: Comunicati

    Pubblicato: 3 Aprile 2017

    SIBEG – consumo e acquisto acqua

    L’acqua per Sibeg è molto importante, ed ovviamente l’azienda è pienamente cosciente dell’importanza della risorsa con un impegno permanente per limitare l’impatto sul bacino idrografico. Sibeg ha un piano molto fitto di certificazioni per assicurare qualità, sicurezza ed ambiente con specifici audit secondo: • ISO 9001 – ISO 22000 – FSSC 22000 (Qualità e Sicurezza Alimentare) • ISO 14001 (Ambiente) • OHSAS 18001 (Sicurezza) Sibeg utilizza acqua potabile fornita direttamente da Sidra S.p.A. (Servizi Idrici Ambientali), che distribuisce l’acqua potabile in tutto il territorio del comune di... Leggi tutto

  2. Coca-Cola lancia WOAH, l’App e sito ideato per i giovani

    Categoria: Comunicati

    Pubblicato: 2 Marzo 2017

    Coca-Cola lancia WOAH, l’App e sito ideato per i giovani

    Live streaming di eventi e la possibilità di accedere a experience esclusive, elementi interattivi e rubriche tematiche fatte di articoli, foto e video… Tutto con l’obiettivo di condividere storie, opinioni ed esperienze, raccontate dai ragazzi per i ragazzi! È dalla continua ricerca di Coca-Cola di nuovi modi per comunicare e interagire con i giovani che nasce WOAH (acronimo di Where Only Awesome Happens): l’innovativa App e sito in cui contenuti multimediali (come articoli, foto, video, live streaming di eventi) si combineranno con elementi interattivi, volti a offrire esperienze sempre uniche ed esclusive.   Che siano centennials (di... Leggi tutto

  3. L’impatto socio-economico di Sibeg in Sicilia.

    Categoria: Comunicati

    Pubblicato: 9 Giugno 2014

    L’impatto socio-economico di Sibeg in Sicilia.

    L’impatto socio-economico di Sibeg in Sicilia: un volano per lo sviluppo economico e sociale della regione -96% del fatturato di Sibeg è fonte di ricchezza per il territorio -1.353 le posizioni lavorative create e sostenute in Sicilia -41 milioni di € i redditi erogati per i lavoratori diretti e indiretti Catania, 6 giugno 2014 – Sibeg* - Società di Imbottigliamento Bevande Gassate - imbottigliatore ufficiale di The Coca-Cola Company, al ventiduesimo posto tra le 1.846 realtà operanti nel settore del beverage in Italia, ha presentato oggi lo studio del proprio impatto socio-economico sul territorio siciliano nel corso di un workshop aperto... Leggi tutto

  4. Con Coca-Cola, c’è una novità a scaffale

    Categoria: Comunicati

    Pubblicato: 14 Aprile 2014

    L’edizione 2014 dei Mondiali FIFATM si avvicina e, per celebrare l’evento sportivo dell’anno, Coca-Cola ha creato una limited edition di 8 lattine, con una grafica dedicata agli altrettanti Paesi vincitori della Coppa del Mondo FIFATM, dal 1930 ad oggi. “Argentina, Brasile, Francia, Germania, Inghilterra, Spagna, Uruguay e, ovviamente, Italia… Questi i Paesi protagonisti dell’iniziativa che campeggeranno su 70 milioni di lattine prodotte e distribuite da Coca-Cola HBC Italia e, in Sicilia, da Sibeg” afferma Fabrizio Nucifora, Direttore Marketing Coca-Cola Italia. “Le lattine si trasformeranno in esclusivi oggetti, tutti da collezionare,... Leggi tutto

  5. Sibeg riapre le porte dello stabilimento.

    Categoria: Comunicati

    Pubblicato: 10 Aprile 2014

    Sibeg riapre le porte dello stabilimento.

    Catania, 9 aprile 2014 – Sibeg riapre le porte dello stabilimento agli studenti siciliani dedicando loro un programma educativo - esperienziale volto a sensibilizzare i giovani sull’importanza dello sport e del movimento. La società, che dal 1960 produce, imbottiglia e distribuisce tutti i prodotti a marchio The Cola-Cola Company attiverà il programma “Plant Visit” coinvolgendo già nei primi tre mesi mille alunni degli istituti secondari di primo e di secondo grado. <<Siamo felici di accogliere i ragazzi delle scuole siciliane, per far vedere loro come si prepara la bevanda più famosa al mondo - ha dichiarato Luca Busi,... Leggi tutto

  6. Coca-Cola Cup – Get Active

    Categoria: Comunicati

    Pubblicato: 10 Aprile 2014

    Coca-Cola Cup – Get Active

    Catania, 9 aprile 2014 – Oltre 33 mila studenti siciliani, 1.969 squadre in campo per un progetto culturale e sportivo che ha tutto il sapore dell’ottimismo, della positività e della sana competizione. Al via per la prima volta in Sicilia la 3° edizione di Coca-Cola Cup, il programma ludico-educativo rivolto agli studenti delle prime due classi degli Istituti Secondari di Secondo Grado, nato per promuovere tra le giovani generazioni uno stile di vita sano e attivo e presentato nello stabilimento Sibeg di Catania, alla presenza dell’Amministratore Delegato Luca Busi, del Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali Coca-Cola Italia Vittorio Cino e... Leggi tutto

  7. IL FIFA WORLD CUP™ TROPHY TOUR BY COCA-COLA

    Categoria: Comunicati

    Pubblicato: 30 Gennaio 2014

    IL FIFA WORLD CUP™ TROPHY TOUR BY COCA-COLA

    Tre giorni di appuntamenti in collaborazione con Roma Capitale e un Villaggio Coca-Cola all’insegna dei valori positivi dello sport e della passione universale per il calcio. Roma, 28 gennaio 2014 – Grazie al FIFA World Cup™ Trophy Tour by Coca-Cola, mercoledì 19 febbraio 2014 la vera Coppa del Mondo FIFA™ arriverà a Roma per tre giornate di appuntamenti all’insegna dei valori positivi dello sport e della passione universale per il calcio. L’evento del FIFA World Cup™ Trophy Tour by Coca-Cola a Roma è realizzato con il Patrocinio di Roma Capitale, Ambasciata del Brasile, FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) e CONI... Leggi tutto

  8. Coca-Cola celebra il Natale 2013

    Categoria: Comunicati

    Pubblicato: 21 Novembre 2013

    Coca-Cola celebra il Natale 2013

    Coca-Cola celebra il Natale 2013 invitando tutti a lasciarsi ispirare dall'altruismo di Babbo Natale. Come una stella cometa, la nuova campagna di Coca-Cola illumina di sincerità e ottimismo le festività natalizie. https://www.youtube.com/watch?v=udbtLhZbB9Q Milano, 19 Novembre 2013 – Coca-Cola, da sempre interprete dello spirito di felicità e ottimismo che caratterizza il Natale, con il suo nuovo spot natalizio esorta le persone a celebrare la festa più bella dell’anno lasciandosi ispirare dallo spirito di Babbo Natale. Perchè la magia del Natale nasce da valori come la gentilezza, l’altruismo e la condivisione, che ciascuno... Leggi tutto

  9. ARRIVA IN ITALIA LA COLLEZIONE DI MARC JACOBS PER COCA-COLA LIGHT

    Categoria: Comunicati

    Pubblicato: 7 Ottobre 2013

    ARRIVA IN ITALIA LA COLLEZIONE DI MARC JACOBS PER COCA-COLA LIGHT

    La limited edition che celebra la moda delle ultime tre decadi sarà disponibile fino a dicembre 2013 Un concorso permetterà di vincere una tote bag Marc Jacobs al giorno Le fashion blogger italiane si sfideranno per diventare le “Decades Girls” di Coca-Cola light E’ finalmente disponibile anche in Italia la collezione di Coca-Cola light in edizione limitata disegnata dallo stilista Marc Jacobs, Direttore Creativo del marchio per il 2013. Molte le novità realizzate per il lancio italiano, tra cui un esclusivo concorso che mette in palio una tote bag Marc Jacobs al giorno. Svelata per la prima volta in anteprima internazionale lo scorso marzo,... Leggi tutto

  10. THE COCA-COLA COMPANY E IL WORLD WILDLIFE FUND

    Categoria: Comunicati

    Pubblicato: 10 Luglio 2013

    THE COCA-COLA COMPANY E IL WORLD WILDLIFE FUND

    ATLANTA, GA, 10 luglio 2013 – The Coca-Cola Company e il World Wildlife Fund (WWF), di nuovo insieme per migliorare il sistema di gestione ambientale di Coca-Cola, annunciano oggi nuovi importanti obiettivi con un ampliamento della collaborazione sino ad oggi realizzata. Questi ambiziosi obiettivi, che si affiancano agli altri impegni assunti da Coca-Cola riguardo alle comunità in cui opera e al loro benessere, ruotano in questo caso intorno all'utilizzo sostenibile di acqua, energia ed imballaggi, nonché sulla sostenibilità nell’approvvigionamento delle risorse agricole da qui al 2020. Forti dell’iniziale successo di questa ormai quasi... Leggi tutto

  11. Parte la campagna «Condividi una Coca-Cola»

    Categoria: Comunicati

    Pubblicato: 7 Maggio 2013

    Parte la campagna «Condividi una Coca-Cola»

    Una svolta epocale: per la prima volta in 127 anni il brand Coca-Cola lascia il posto ai 150 nomi propri più diffusi in Italia, con una produzione “dedicata” alla Sicilia! Milano, 7 maggio 2013 La storia di Coca-Cola è ricca di momenti unici da ricordare e il prossimo 8 maggio – data del 127° anniversario della bevanda più famosa al mondo – si appresta a diventare uno di questi. Grazie al progetto «Condividi una Coca-Cola», il celebre logo sarà sostituito dai nomi di battesimo, dai nomi generici e dai modi di dire più diffusi e popolari tra gli italiani, per un prodotto iper-personalizzato e tutto da... Leggi tutto

  12. NUOVA FANTA GUSTO FRAGOLA E KIWI

    Categoria: Comunicati

    Pubblicato: 1 Maggio 2013

    NUOVA FANTA GUSTO FRAGOLA E KIWI

    Per l’estate 2013 il mondo Fanta si arricchisce con un nuovo, invitante gusto in edizione speciale. Milano, maggio 2013 – Fanta gusto Fragola e Kiwi è la novità per l’estate 2013 di Coca-Cola. Con il suo gusto fresco e originale e il suo colore rosa vivo, è una special edition dedicata a tutti gli amanti dei sapori nuovi e divertenti. La nuova Fanta gusto Fragola e Kiwi amplia la gamma dello storico brand Fanta, la prima aranciata in Italia e marchio di The Coca-Cola Company distribuito in 190 paesi con un’ampia gamma di varianti. Dopo essere stata lanciata con grande successo in 12 Paesi europei, Fanta gusto Fragola e... Leggi tutto